Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso: “La Lazio ha meritato. È un momento negativo”

Dichiarazioni rilasciate alla Rai

Ha parlato così Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. “Nel secondo tempo è venuta fuori la Lazio, nei primi dieci minuti abbiamo subito tre occasioni. Bisogna assumersi le responsabilità e voltare pagina, stiamo facendo fatica. Bisogna avere la lucidità in questo momento negativo, la Lazio ha meritato ed il pubblico si meritava qualcosa in più. Non sta funzionando qualcosa, da un mese che facciamo fatica però stiamo facendo tutto al di sotto delle nostre possibilità. Anche quando ci mettiamo con due attaccanti non miglioriamo la fase offensiva, è un’involuzione della squadra. Giochiamo un pò con il freno a mano tirato. Eravamo partiti beni, in questo momento bisogna aver la lucidità e guardare avanti. Oggi si è fatto una figuraccia e testa a domenica sera. Anche la Lazio veniva da un momento di difficoltà, abbiamo il dovere di dare il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.