Milan, Gattuso risponde a Sarri: “Giocare in Europa è un privilegio, metterei la firma per giocare ogni tre giorni…”

Il tecnico rossonero commenta le parole di Sarri sull'Europa League

Dopo essersi rilanciato in campionato, il Milan punta a confermare i propri progressi anche in Europa League. Nei sedicesimi l’ostacolo da superare è il Ludogorets, con primo round da giocare in Bulgaria.

Gennaro Gattuso, in conferenza stampa, ha risposto alle parole di Sarri in relazione al poco recupero concesso per chi gioca l’Europa League. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente giocare il giovedì non è una cosa positiva in vista dei match di campionato, ma è così. Per me in ogni caso poter giocare in Europa è un privilegio, metterei la firma per giocare sempre ogni tre giorni“.

Fonte: goal.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.