Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso si difende: “Commessi errori da polli, ma non sono Padre Pio”

Il tecnico rossonero torna a parlare dopo la debaclè contro il Verona

Dopo la pesante sconfitta contro il Verona il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato così in vista della difficile sfida contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:

“A volte siamo stati dei poli, abbiamo grossi problemi alle prime difficoltà e spariamo dalla partita, ma bisogna dire che non sono Padre Pio. In questo momento dobbiamo essere bravi noi, non dobbiamo sbagliare a livello mentale, contro l’Atalanta dobbiamo partire bene e non subire l’avversario, portare i tifosi dalla nostra parte”.

Poi ha proseguito:  “Non basta la vittoria. I giocatori con più esperienza dicono una parola in più, un’arrabbiatura in più, una faccia inc… in più. Il sottoscritto ancora più inc… Le parole di Berlusconi? Anche mio figlio di 10 anni sa che Berlusconi vuole le due punte, è il segreto di Pulcinella”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.