Cerca
Close this search box.

Milan, Gazidis: “Abbiamo preso una direzione chiara, possiamo crescere”

''I giocatori hanno fame''

Sempre Milan non è una frase solo per i tifosi. È diventato il titolo di un libro, che è stato presentato oggi, giovedì 7 novembre, al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano. Tra i presenti c’era anche Ivan Gazidis, amministratore delegato dei rossoneri, e ha fatto il punto della situazione sulla squadra. “Siamo giovani, stiamo crescendo” ha dichiarato Gazidis. “Vero, con la Lazio abbiamo perso, ma c’è stata una grande opportunità per crescere. Dobbiamo pensare al presente, ma spero di avere tante occasioni anche in Europa in futuro”.

Intanto, domenica sera a Torino ci sarà la Juventus. “La migliore squadra italiana. Il Milan ha una grande storia, il nostro obiettivo è di crearne una nuova: sono convinto che faremo una grande partita contro la Juve, questi sono quei match che possono aiutarci a tornare a essere un grande club. Il nostro gruppo di lavoro è tutto focalizzato a trovare questa direzione, che è chiara: ci saranno alti e bassi, ma sappiamo dove stiamo andando. I giocatori? Hanno fame, hanno lo spirito giusto per questo club. E sono convinto che domenica faranno benissimo”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.