Cerca
Close this search box.

Milan, Gazidis: “Riporteremo il club ai livelli che gli competono. Sul nuovo stadio dico…”

Ecco le parole dell'amministratore delegato rossonero

Intervenuto oggi al politecnico di Milano ha parlato l’ad del Milan Ivan Gazidis. Ecco le sue parole riportate da Milannews.it:

Troppo presto oggi per parlare dello sponsor che darà il nome al nuovo stadio. Pensiamo di avere un buon progetto, che ricalca ciò che vediamo nel resto del mondo e che sarà una luce importante per la città di Milano e per il calcio italiano. Si parla di riportare due club e il calcio italiano ai livelli che gli competono. Sono convinto che ci riusciremo. Nel mondo i migliori club e le migliori leghe si fondano su solide fondamenta, e il primo mattone da costruire è uno stadio di livello mondiale.

Quello che abbiamo presentato oggi sono due progetti di stadio, molto dettagliati e pronti. I masterplan invece sono due concepts, meno sviluppati con ancora molto da lavorare. Non dobbiamo pensare a quello che abbiamo visto oggi come “Progetto A” e Progetto “B”, ma “Stadio A” e “Stadio B” e il masterplan guarderà a molti concepts per rispettare la storia e rispettare il quartiere. Non vedo uno scontro con la politica, c’è una discussione che mi aspetto continui ad essere costruttiva come lo è stato finora. Stiamo cercando la soluzione migliore, per i club per la città di Milano e per il calcio italiano, speriamo di convincere le persone e i responsabili di prendere le decisioni. Se parlo di sviluppo del mondo del calcio, ho contribuito alla nascita della MLS nel 1994-1996″.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.