Cerca
Close this search box.

Milan-Genoa 1-0: El Shaarawy rinvia il processo ad Allegri

Il Milan batte 1-0 il Genoa con un gol di El Shaarawy al 75′; il “Faraone” è stato l’unico a dare vivacità ad una manovra apparsa lenta e prevedibile. E’ rientrato Pato dopo otto mesi, è sembrato impacciato e impaurito nei contrasti di gioco, nel Genoa si è sentita l’assenza di Borriello. Il gol-vittoria nasce da un cross di Abate in sospetta posizione di fuorigioco per El Shaarawy che a pochi metri da Frey non poteva sbagliare. La vittoria non risolve i problemi del Milan ma trasmette serenità all’ambiente rossonero, mentre per il Genoa saranno tempi duri in attesa di recuperare gli infortunati.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.