Milan-Ibrahimovic, cifre e dettagli del contratto. Esordio con la SPAL?

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un’operazione che oramai è vicinissima al traguardo. Il Milan deve sistemare solo gli ultimi dettagli, ma come spiega la Gazzetta dello Sport tutto è apparecchiato per il grande ritorno.

Quando la prima in rossonero? – Ibra arriverò a Milano a metà settimana e la ‘presentazione’ a San Siro è prevista in occasione della gara dell’Epifania contro la Sampdoria, anche se l’esordio avverrà solo in seguito, probabilmente con la SPAL in Coppa Italia il 15 gennaio. Con un occhio di riguardo verso il derby del 9 febbraio. Ancora da decidere il numero di maglia.

I dettagli del contratto – Ibrahimovic firmerà ufficialmente fino a giugno, quindi per 6 mesi. Anche se esistono ottime probabilità di continuare anche dopo la fine del campionato. Il rinnovo, così come i bonus, scatterà al raggiungimento di facili traguardi personali a livello di presenze, gol e gol decisivi. Anche se la possibilità di continuare esiste a prescindere da tutto, con le parti che si riaggiorneranno in merito al termine del campionato. Intanto lo svedese guadagnerà 3 milioni di euro fino al termine del campionato e 4,5 se il contratto dovesse arrivare fino al 2021.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.