Cerca
Close this search box.

Milan-Juve, la moviola della RAI: “Manca un rigore su Cuadrado, quello di Calabria non c’è”

Così l'ex arbitro Pieri

Nel corso della moviola di Milan-Juventus su Rai Sport, l’ex arbitro Tiziano Pieri ha così commentato alcuni episodi contestati della semifinale d’andata di Coppa Italia. Partendo da un rigore richiesto dalla Juve per una gomitata di Cuadrado su Rebic: “Secondo me la gomitata arriva, e qui manca un calcio di rigore ai bianconeri”. Quindi, sul rigore effettivamente fischiato nel finale e valso l’1-1 di Ronaldo, sottolinea: “Per me non c’è differenza rispetto all’episodio che vedemmo fischiato contro Cerri in una partita tra Cagliari e Brescia. Rizzoli stesso disse dopo che non era da fischiare il calcio di rigore, e l’episodio mi sembra molto simile. Ecco perché per me non c’era rigore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.