Milan, Kakà all’intervallo di Milan-Austria Vienna: “Qui emozioni uniche”

Momento di forti emozioni durante l’intervallo di Milan-Austria Vienna

Momento di forti emozioni durante l’intervallo di Milan-Austria Vienna: sul terreno di gioco di San Siro, sono infatti arrivati Ricardo Kakà e Marco Fassone, il quale ha consegnato al brasiliano una maglia del Milan della stagione 2017-2018 con il nome Kakà e il numero 22. Ecco le parole dell’ex campione rossonero, accolto dai tifosi con tanti applausi e il famoso coro “siamo venuti fin qua per vedere segnare Kakà”: “Buonasera a tutti. Qui a San Siro provo delle emozioni uniche. Volevo ringraziarvi per l’affetto. Forza Milan!!!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.