Milan, Kakà infortunato:”Mi sospendo lo stipendio fino a quando non starò bene”

E’ iniziata nel peggiore dei modi la nuova stagione per il Milan e per Ricardo Kakà. I problemi riguardano soprattutto gli infortuni. Oltre a diversi difensori (Silvestre, Bonera, De Sciglio e Abate) e centrocampisti (Montolivo e Poli), mister Allegri perde anche Ricardo Kakà, che rimarrà lontano dai campi per almeno un mese e dovrà saltare le sfide contro Celtic, Napoli e Juventus. Il giocatore intanto, ha compiuto un gesto esemplare: “Mi autosospendo lo stipendio fino a quando non starò bene. Chiedo solo vicinanza e sostegno”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.