Cerca
Close this search box.

Milan, Laxalt: “Abbiamo controllato il Napoli”

''Gattuso ci aiuta tanto''

Diego Laxalt, difensore del Milan, ha parlato così a Milan Tv e in Mixed Zone: “Abbiamo tenuto testa ad un grande Napoli, soprattutto a livello difensivo abbiamo controllato bene. Quando difendiamo bene, poi abbiamo più voglia di far male in attacco. Siamo usciti lucidamente in palleggio, giocando come sappiamo”. I pochi gol subiti: “Ci abbiamo sempre lavorato, fin da inizio stagione. È tutto un fatto di concentrazione che ci trasmettiamo l’uno con l’altro. Ci sentiamo forti in difesa, serve continuare così”. La prestazione personale: “Sono contento. Ho sempre lavorato rimanendo sereno e tranquillo, cercando di aiutare la squadra anche fuori dal campo. Quando arrivano le chance, cerco di dimostrare che sono pronto”. I consigli di Piatek prima della partita: “Ha movimenti chiari, quando la vuole dietro fa un cenno e quando la vuole in maniera diversa fa un altro movimento. Ne abbiamo parlato prima di iniziare, ci ha detto che gli piacciono i palloni lunghi”. Sul momento: “Dobbiamo continuare come in queste due partite, con questa concentrazione della parte difensiva e della voglia di andare a far male. Sabato non abbiamo trovato la vittoria ma siamo stati concentrati per tutta la partita. Abbiamo trovato la vittoria contro un grande Napoli”. Su Roma-Milan: “La vittoria ci dà fiducia ma la concentrazione non può calare, dobbiamo restare molto concentrati. Dobbiamo ripartire con umiltà, domenica ci sarà una gara molto importante”. Su Gattuso: “Il mister è con noi, ci aiuta tanto, noi siamo stati bravi ad essere concentratissimi in tutti i momenti delle ultime partite, con umiltà e voglia di fare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.