Milan, Leonardo sprona Higuain: “Deve pedalare e prendersi le sue responsabilità. È ancora un nostro calciatore…”

Le parole del dirigente rossonero dopo la presentazione di Paquetá

A margine della conferenza stampa di presentazione di Lucas PaquetáLeonardo e Paolo Maldini si sono fermati a parlare con i cronisti presenti. In particolare è stato il brasiliano a soffermarsi sul mercato e su Gonzalo Higuain: “Higuain ha vissuto un momento un po’ cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità”.

“Mercato? Il tempo passa – ha aggiunto Leonardo – ma nel frattempo si perdono occasioni. L’incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa”.

Fonte: gianlucadimarzio

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.