Cerca
Close this search box.

Milan, Maldini: “Difficoltà societarie? Mi sono fatto un’idea”

''Aspettiamo gli eventi''

L’ex difensore rossonero ha ritirato il ‘Premio Rosa Camuna 2018’

L’ex capitano del Milan Paolo Maldini è stato protagonista quest’oggi in occasione della ‘Festa della Lombardia‘ a Palazzo Lombardia. La cerimonia di conferimento del ‘Premio Rosa Camuna 2018‘ ha riconosciuto all’ex difensore il suo ruolo di “esempio sportivo dentro e fuori dal campo che ha contribuito ai successi del Milan”.

A margine di questo evento proprio Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il presente del Milan: “Questo premio è un grandissimo riconoscimento – ha detto – sono stato premiato due volte con l’”Ambrogino d’Oro” e questo è un orgoglio per me, che sono lombardo e sono orgoglioso di esserlo, riconoscendomi in tutte le parole che son state dette sul palco”.

“Periodo passato che per il Milan stride con quello attuale? Ci sono sempre alti e bassi, nello sport e in qualsiasi campo, quindi ho ben presente come si è arrivati al successo in passato: molte volte bisogna ripartire e si deve farlo. In questo momento si fa un po’ di fatica ma vedremo insomma. Se mi aspettavo tutte queste difficoltà dal punto di vista societario? Io un’idea me la sono fatta, a questo punto aspettiamo gli eventi e vedremo“.

Presente a Palazzo Lombardia anche Danilo Gallinari – premiato con lo stesso premio. Anche lui ha parlato del presente della sua squadra del cuore: “Il Milan? Prossima domanda… Son tempi difficili, non è facile vincere in questo momento. Non so quali siano i progetti della società, ma pensare da tifoso che si possa tornare a vincere subito è difficile“, ha concluso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.