Cerca
Close this search box.

Milan, il medico sociale: “Biglia tornato a lavorare in gruppo, ma le sue condizioni restano da valutare”

"I prossimi giorni ci diranno se tornerà totalmente a disposizione di Montella"

Stefano Mazzoni, medico del Milan, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa rossonera sul canale ufficiale del club: “Su Biglia? Lucas sta progredendo, ieri è tornato in gruppo. Nei prossimi giorni intensificherà il suo lavoro in gruppo, lavoro che ci dirà se sarà totalmente a disposizione o avrà bisogno di qualche giorno in più. Su Calabria? Viene da dieci giorni dal trauma discorsivo abbastanza importante che ha interessato la caviglia che lo ha fatto tribolare la scorsa stagione. È in miglioramento, ma al momento non ha iniziato a correre. Valutiamo le sue condizioni giorno per giorno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.