Milan, Mihajlovic: “Tra noi e il Napoli c’è un gap in attacco. Non so se possiamo colmarlo, ma…”

Il tecnico del Milan ammette la superiorità della squadra di Sarri nel reparto offensivo

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sl Napoli in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli ha un grande potenziale offensivo, forse uno dei più forti di tutta Europa, non so se possiamo colmare il gap con gli azzurri. Noi però non abbiamo avuto né Menez né Niang in quest’avvio, parliamo del nostro capocannoniere nello scorso campionato e di un giocatore che ha fatto bene. Poi Balotelli si è anche infortunato, abbiamo poche scelte per ora. Siamo penalizzati, uando recupereremo qualcuno avremo più potenziale offensiva”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.