Cerca
Close this search box.

Milan, Montella: “L’esonero fa parte del nostro lavoro, dopo il Napoli abbiamo un cammino alla nostra portata”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato a Premium Sport

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato a Premium Sport: “Sono contento per il risultato e per la prestazione. L’esonero fa parte del nostro lavoro, va gestito tutto con serenità. Ho fatto la battuta sul funerale perché avevo visto e letto tante cose. Gattuso è un amico, un ragazzo leale, avrà sorriso con me per quella foto in prima pagina. Molti giocatori cresceranno e sono convinto che continueremo fino alla fine ad inseguire il nostro obiettivo”. “Siamo un po’ indietro, gli altri stanno correndo. Alcune partite non abbiamo meritato di perderle. Questa squadra è destinata inevitabilmente a migliorare, ci sono calciatori che hanno una storia e possono crescere. Credo in questa squadra, credo nel Milan, credo che queste cose si possano capovolgere, oggi abbiamo rosicchiato qualcosina. L’importante è non perdere continuità nella crescita. Dopo il Napoli abbiamo un cammino alla nostra portata, poi ci sono gli scontri diretti del girone di ritorno che possano essere capovolti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.