Milan-Napoli, arbitra Rocchi

Sarà l’arbitro Rocchi protagonista dell’attesissima Milan-Napoli in programma lunedì alle ore 20 e 45.

Ecco tutte le designazioni arbitrali per le gare di sabato, domenica e lunedì:

Bari-Fiorentina: Guida;
Brescia-Lecce: Morganti;
Cagliari-Lazio: Russo;
Catania-Genoa (domenica ore 12.30): Giannoccaro;
Cesena-Chievo: Valeri;
Juventus-Bologna (sabato ore 20.45): Romeo;
Palermo-Udinese: Peruzzo;
Roma-Parma: Brighi;
Sampdoria-Inter (domenica ore 20.45): Gervasoni.

C’è un precedente recente molto negativo per Rocchi: Milan-Napoli del 2 Novembre 2008, in cui Rocchi concesse ai rossoneri la possibilità di commettere entrate dure, mentre espulse Maggio ed assegnò un rigore al Milan. La gara terminò 1-0 a causa di un autogol di Denis nel finale.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.