Milan-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti: i dettagli

In vista di Milan-Napoli, posticipo della settima giornata di Serie A di scena domenica a San Siro (ore 20:45) sono in vendita i biglietti per il settore ospiti. I tifosi napoletani potranno acquistare i biglietti del settore ospiti dello stadio rossonero fino alle ore 19 di sabato 3 ottobre sia online su AcMilan.com attraverso il servizio eticketing sia presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano in tutta Italia. Con l’acquisto online il prezzo del singolo tagliando sarà di 19 euro, se invece l’acquisto avverrà in banca il costo del biglietto sarà di 24 euro. I biglietti del settore ospiti non saranno acquistabili presso le casse dello stadio il giorno della partita. Per i bambini di età inferiore ai 10 anni l’ingresso allo stadio sarà gratuito fino ad esaurimento posti e salvo differente disposizione della società rossonera. Al momento dell’acquisto del tagiando bisognerà obbligatoriamente esibire la propria tessera del tifoso unitamente ad un documento d’identità e soltanto i tifosi residenti in Campania provvisti di tessera del tifoso potranno acquistare il tagliando per la partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.