Milan, Nava: “Oggi abbiamo messo un piccolo mattoncino nel nostro percorso di crescita, ma non ci montiamo la testa”

L'allenatore del Milan Stefano Nava ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia alla fine della gara Milan-Napoli.

L’allenatore del Milan Stefano Nava ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia alla fine della gara Milan-Napoli.

Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho fatto i complimenti alla squadra perché ho visto una partita importante, non da settore giovanile. Mi sono complimentato con loro per la maturità con cui hanno affrontato una partita contro una squadra importante, con fuoriquota importanti. Oggi abbiamo messo un piccolo mattoncino nel nostro percorso di crescita e da lunedì cercheremo di migliorare ulteriormente.A questi livelli ovviamente conta e siamo dispiaciuti, ma è anche vero che se dovessimo vedere solo il risultato in questo contesto, sarebbe limitativo. Ho visto una crescita anche nei singoli interpreti. Ho visto ragazzi giovani offrire situazioni mature, ma non ci montiamo la testa. Se sono arrivati a interpretare questo, mi auguro che ci sia continuità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.