Milan-Parma 4-0

Nel primo anticipo della sesta di ritorno, netta vittoria del Milan sul Parma per 4-0, che così facendo si rilancia dopo gli ultimi risultati non esaltanti.

Milan in vantaggio all’ 8′ del primo tempo con Seedorf su assist di Ibrahimovic. Il raddoppio dei rossoneri arriva con Cassano al 17′ su splendido assist di Gattuso. La reazione del Parma non c’è nel primo tempo e così si va all’intervallo.

Nella ripresa gli uomini di Marino sfiorano il gol con Dzemaili, ma si supera Abbiati deviando in calcio d’angolo. Tuttavia, prima al minuto 61′ e poi al 65′, il Milan chiude il match sul 4-0 con una doppietta di Robinho, entrambi i gol su assist di Cassano.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.