Cerca
Close this search box.

Milan, per Josè Sosa una importante chance contro il suo passato

Il calciatore avrà un importante chance contro il suo ex club

Arrivato sotto i più grandi auspici alla corte di Vincenzo Montella l’argentino Josè Sosa sembra aver deluso le attese del tecnico rossonero e dei suoi tifosi. Il calciatore denominato “Il Principito” per il suo ottimo piede, ha disputato 6 presenze in campionato raccogliendo tra l’altro soli 307 minuti complessivi. Nonostante il grave infortunio di Montella l’argentino ha risentito della nascita del giovanissimo Locatelli e del ritorno di Andrea Bertolacci e domani sera vista l’assenza per squalifica del classe 1998, il giocatore avrà finalmente una chance da titolare.

Per Sosa ci sarà la chance contro il suo passato: il calciatore ha giocato in Italia al Napoli nella stagione 2010-2011 nella quale collezionò 24 presenze ed una sola rete. Nonostante le voci di mercato che vogliono il calciatore vicino al ritorno in Turchia domani sarà un importante di prova dove “il Principito” avrà la possibilità di smentire gli scettici e prendersi finalmente il Milan.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.