Milan, Pioli: “Credo che Astori sia felice del mio arrivo qui dopo Firenze”

Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli, parlando in conferenza stampa, ha analizzato anche la particolarità della sfida alla Fiorentina per lui, che arriva proprio da una lunga e probante esperienza alla guida della squadra di Firenze: “È una partita particolare, credo che sia normale per quello che ho vissuto, per quello che abbiamo vissuto lì nella mia esperienza da allenatore. Ci è successo qualcosa che ti lascia dentro… tanto. Dopo la tragedia di Davide siamo stati protagonisti di una situazione che abbiamo voluto trasformare in positività, alla luce di quello che ci aveva trasmesso. Davide è dentro di me, ho avuto il piacere di conoscerlo e allenarlo, visto che lui è cresciuto qui, penso possa essere contento del mio arrivo al Milan dopo l’esperienza di Firenze. Non è una situazione che avrei mai voluto vivere, ma credo mi abbia migliorato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.