Milan, Pioli: “Davide Astori sarebbe contento di vedermi qui”

Così il neo tecnico rossonero

Dopo la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rossonero. Queste le sue parole: “È chiaro che quando arriva un altro allenatore, con idee diverse, dobbiamo costruire la nostra identità. Il tempo c’è ma è limitato e dobbiamo sfruttare tutti i momenti in cui possiamo lavorare. Ho le idee chiare, spero di avere presto tutto il gruppo a disposizione. Dobbiamo pensare alla prossima partita senza voltarci indietro. Devo far capire ai miei giocatori cosa voglio da loro e dovrò spronarli”.

Cosa pensa della squadra giovane che ha a disposizione?
“La giovane età ti dà tanti vantaggi: l’entusiasmo, la sfrontatezza, la voglia di correre e di divertirsi. Deve essere una nostra risorsa, anche perché i nostri giovani sono di qualità”.

Il Milan e Davide Astori.
“Sono sicuro che Davide sia contento di sapere che sono qui. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, resterà sempre nei miei pensieri perché era una persona speciale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.