Milan, Pioli: “Napoli? Se continua così, c’è solo da complimentarsi”

 

Sono stati dieci giorni molto importanti. A Milanello abbiamo fatto volume, qui focus tattici. È un lavoro simile ad una preparazione estiva. Le difficoltà ci aiuteranno a crescere, vogliamo tornare con più forza, più fiducia e più convinzione“.

Sulla lotta scudetto: “Al completo siamo una squadra forte. Il livello dei nostri competitor si è alzato. Se il Napoli continua così c’è solo da fargli i complimenti”.

Sul mercato: “Il nostro mercato di gennaio è il recupero dei nostri infortunati. Con la squadra al completo siamo forti. Il nostro obiettivo è vincere qualcosa e abbiamo quattro competizioni in cui poterci provare“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.