Milan, PSG su Romagnoli e Paquetà: Leonardo può offrire 80 milioni

Così il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, all’interno del suo punto di mercato sul Milan, disegna un possibile scenario che potrebbe risanare i conti rossoneri pur stravolgendo la squadra di Pioli. In particolare si legge di come il PSG dell’ex ds Leonardo abbia già fatto sapere di voler prendere Lucas Paquetà alle stesse condizioni del suo arrivo in rossonero dal Flamengo, ovvero 35 milioni di euro. Ma l’ex direttore sportivo milanista potrebbe andare oltre e chiedere anche il capitano Alessio Romagnoli mettendo sul piatto un’offerta complessiva per i due cartellini da 80 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.