Milan, Rebic si gode il momento: “Quando mi danno le occasioni, io le sfrutto”

''E' un piacere giocare con Ibra''

Ante Rebic, parlando ai microfoni di Dalmatinski Portal, analizza i motivi che lo hanno portato a diventare il giocatore più decisivo del Milan in questo momento: “Finalmente ho l’opportunità di giocare con continuità e mostrare al meglio le mie capacità. Ora finalmente è andato tutto a posto. Per me non è mai stato più difficile giocare in Italia piuttosto che in Germania. Semplicemente non ho avuto l’occasione giusta. Quando mi viene concessa, nella maggior parte dei casi, la sfrutto”.

Il rapporto con Ibrahimovic: “Solo pochi giorni fa, mia sorella mi ha mandato un ritaglio di giornale del 2012, in cui ho detto che era il mio giocatore preferito – ha spiegato l’attaccante croato -. E’ un vero piacere giocare con lui, vedere la sua qualità ed esperienza. Ci aiuta molto”. Su Boban invece l’ex Lipsia dice: “Dopo ogni partita, scende negli spogliatoi per incoraggiarci e a volte anche durante gli allenamenti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.