Cerca
Close this search box.

Milan-Sampdoria 0-1: Ferrara rovina l’esordio dei rossoneri

Dopo aver vinto a Barcellona nel Trofeo Gamper, la Sampdoria espugna il terreno di San Siro fornendo una prestazione di carattere e di personalità contro un Milan davvero spento. Le migliori occasioni le crea Eeder ma prima Yepes e poi Abbiati gli impediscono il gol. Nella ripresa a sbloccare il match ci pensa Costa; au corner di Eder, l’esterno svetta di testa e batte il portiere rossonero. La reazione del Milan è dettata da Yepes che prende il palo e con Boateng ma anche stavolta gli attacchi del Milan sono frenati dal palo. Con questa vittoria Ferrara conferma di essere tra i tecnici giovani più promettenti, mentre per Allegri la speranza è che il mercato gli regali altri acquisti per rendere la squadra più competitiva per il vertice.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.