Milan, Scaroni sulla Champions: “A livello economico possiamo farne a meno, ma ci speriamo”

Importanti parole del presidente rossonero

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato cosi nel corso della presentazione della partnership con la BMW. Ecco le sue parole a Sky Sport:

“Faccio fatica a immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan. Meglio della BMW non c’è niente, ha storia, suscita passioni. Siamo un’accoppiata perfetta”

Cosa si aspetta dal finale di stagione?
Abbiamo ancora tante partite da giocare e ostacoli da superare ma lo faremo con la stessa serenità, siamo sulla strada giusta. Siamo ottimisti e fiduciosi. Champions obbligatoria? Non lo abbiamo in budget, se non ci andremo sarà lo stesso, ma è quello che desideriamo”

Le piace questo Milan?
“Sì, certo. Non possiamo vincere tutte le partite, mi piace lo stile della squadra e dell’allenatore. Non ci esaltiamo e non ci abbattiamo. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Questo è lo stile Milan”.

Donnarumma e Ibrahimovic resteranno?
“A questa domanda non rispondo,. Devono essere fatte a Maldini e Gazidis. Ho fiducia nel Milan”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.