Milan, situazione Bacca: il West Ham offre 4.5 milioni di euro al colombiano

In più, anche lo stesso Milan spinge per una sua cessione definitiva per una cifra intorno ai 30 milioni di euro

In attesa di abbracciare i nuovi acquisti, il Milan ritrova Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, che ha disputato la Copa America il mese scorso, deve ancora decidere il suo futuro, con la società rossonera che attende una sua cessione per sbloccare il suo mercato. Come rivela gianlucadimarzio.com Bacca tornerà a Milano nel pomeriggio ma non raggiungerà Milanello. L’attaccante, poi, partirà con la squadra di Montella per la tournée negli Stati Uniti – a meno che non decida di lasciare definitivamente i colori rossoneri dicendo sì al West Ham. Il club inglese continua a seguirlo ed attende di conoscere le sue intenzioni. In più, anche lo stesso Milan spinge per una sua cessione definitiva per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. C’è già l’accordo tra le due società, non ancora la risposta positiva del calciatore. In caso di trasferimento, Bacca (31 anni) lascerebbe il suo contratto attuale per i prossimi 3 anni a 3,8 milioni di euro per un nuovo accordo di 4 anni a 4,5 milioni di euro. Se però il colombiano decidesse di partire domani con il Milan, l’opzione West Ham tramonterebbe definitivamente, con il club della Premier che sposterebbe le sue attenzioni su altri attaccanti. Anche il Milan aspetta, dunque, in queste ore che potrebbero risultare decisive per il calciatore e per il mercato dei rossoneri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.