Cerca
Close this search box.

Milan, ultimatum a Ibrahimovic. Decisione attesa entro due o tre giorni

Sul giocatore c'è anche il Napoli

Per risollevarsi dalla deludente prima parte di stagione (solo 21 punti nelle prime 17 giornate di Serie A), il Milan proverà a chiedere aiuto al mercato invernale. In questo momento – sottolinea La Gazzetta dello Sport – sono due le piste calde seguite dai rossoneri, cioè quelle che portano a Zlatan Ibrahimovic e a Jean-Clair Todibo.

Attesa per Ibrahimovic – In particolare, quello dello svedese è il nome che mette d’accordo tutti, allenatore, dirigenza e proprietà, ma per ora non è ancora arrivata la sua risposta alla proposta milanista. Il Milan ha però fretta e ha quindi dato una sorta di ultimatum a Ibra che dovrà prendere una decisione (positiva o negativa) entro due o tre giorni, quindi prima di Natale. Il suo eventuale arrivo porterebbe grinta, energia e risolutezza nella squadra milanista.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.