Cerca
Close this search box.

Milan, Weah diventa il Presidente della Liberia

L'ex rossonero ci aveva già provato nel 2005

George Weah ci aveva provato già nel 2005 quando, appena tre anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato, si presentò tra i candidati per il ruolo di Presidente del suo Paese d’origine, la Liberia. All’epoca, tuttavia, vinse Ma Ellen, rieletta nel 2011 e premiata, nello stesso anno, con il Nobel per la Pace. Terminato il doppio mandato della Ellen, pochi giorni fa l’ex bomber del Milan e si è ripresentato alle elezioni, facendo di “sviluppo” e “posti di lavoro” le parole chiave del suo programma. Che, evidentemente, deve aver convinto i suoi elettori: Weah è il nuovo Presidente della Liberia. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.