Milano Finanza – ADL riflette sulla cessione del Napoli: tutto dipenderà dal percorso del Bari

Il feeling tra il patron azzurro e la piazza si sta affievolendo

Il quotidiano Milano Finanza ha condotto un’indagine sulla capacità di fare calcio dei presidenti di Serie A ed il focus non poteva non ricadere anche su Aurelio De Laurentiis. Il produttore cinematografico romano, grazie alla sua gestione, ha permesso al Napoli di chiudere in attivo 10 bilanci su 15 totali, di cui l’ultimo con un +29mln di euro per un saldo positivo di 128mln a riserva grazie alle plusvalenze.

Se dal punto di vista economico ottiene successi, nel corso degli anni e soprattutto ultimamente il feeling con la tifoseria azzurra si sta affievolendo sempre di più. Motivo per il quale – rivela il quotidiano – De Laurentiis potrebbe pensare di cedere il Napoli per concentrarsi sulla sua nuova creatura rilevata nel 2018, il Bari: tutto dipenderà, però, da se il club pugliese riuscirà a tornare nella massima serie italiana.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.