Milik a Kiss Kiss: “Non una grande prestazione, ma stasera bisognava passare il turno!”

L'attaccante azzurro è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale

Arek Milik, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Sassuolo. Ecco quanto dichiarato:

Non so se abbiamo fatto una bella partita, ma abbiamo vinto e questo èe l’importante. Non è facile tornare dalle vacanze e giocare bene, ma volevamo assolutamente passare il turno. Coppa Italia ed Europa league? Noi crediamo nei nostri mezzi, vogliamo arrivare in fondo e dare una gioia ai nostri tifosi. Ma prima c’è la gara con la Lazio. Il mio momento? Siamo una squadra forte e non esistono titolari. Il mister deve decidere e gestire, io ovviamente voglio giocare ma la competizione è alta. Io assieme a Mertens e Lorenzo? Possiamo giocare assieme, ma questa è una domanda da fare al mister“.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.