Milik: “Buon approccio alla gara, con i cambi il mister l’ha ribaltata. Stiamo crescendo”

Queste le parole del bomber del Napoli

L’attaccante del Napoli Arek Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss al termine del match contro la Sampdoria:

“Sono molto contento perchè abbiamo approcciato molto bene segnando due reti, dopo abbiamo subito gol e abbiamo avuto difficoltà. Coi cambi che ha fatto il mister siamo riusciti a tornare in vantaggio, ora dobbiamo recuperare tutti i punti persi in precedenza. E’ troppo presto. Siamo usciti da un momento brutto, dobbiamo rimanere coi piedi a terra, speriamo di continuare con queste vittorie. Dobbiamo portare a casa anche la prossima partita.

Se il gol aiuta nella vittoria è meglio. Abbiamo avuto qualche difficoltà in trasferta, ma ora stiamo crescendo. Ci vuole il tempo di capire tutti i movimenti. Il cambio dal 4-4-2 a 4-3-3 ci ha fatto faticare, ora sappiamo cosa fare. Partita dopo partita creeremo più palle, gol”.
“Sono acquisti importanti. Sono molto contento per il gol di Demme, sta facendo molto bene. Speriamo che continuino così“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.