Milik dalla Polonia: “Sentivo che sarei andato in Russia. Voglio essere pronto per giocare contro il Senegal”

Milik, ha rilasciato un’intervista al portale polacco polsatsport.pl

L’Attaccante del Napoli e della Nazionale polacca, Arkadiusz Milik, ha rilasciato un’intervista al portale polacco polsatsport.pl:

“Se devo essere onesto, sentivo che sarei andato in Russia per il campionato del mondo. Non ho parlato con l’allenatore della convocazione, ma quando ho sentito il mio nome, è stato bello per me. E’ un perccato per i ragazzi che sono rimasti esclusi, perché sicuramente mettono molto impegno nel  realizzare i loro sogni, ma forse questa situazione sarà uno stimolo per loro per lavorare ancora più in futuro e andare al prossimo grande evento” 

Sei pronto per i 90′? Che Milik vedremo? “Vorrei saperlo anche io… Cerco di dare il massimo in questi allenamenti, voglio essere pronto per il torneo. Fino all’inizio del torneo ci sono altre due gare e voglio fare il massimo in queste due partite. Voglio fare di tutto per essere pronto al cento per cento nel caso fossi schierato dal primo minuto contro il Senegal”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.