Cerca
Close this search box.

Milik e un futuro ancora da scrivere: anche l’Atletico sul polacco

L'approdo alla Juve dipende da Higuain

Il futuro di Arkadiusz Milik è ancora tutto da scrivere. Con la ripresa della Serie A che appare un po’ più vicina in attesa del decisivo summit di dopodomani, anche i comparti mercato delle varie società stanno tornando a lavorare a regime. Sistemato il rinnovo di Mertens ed in attesa dell’ultima parola di Callejon (comunque vicino all’addio), in casa Napoli le prossime settimane potrebbero essere quelle giuste per capire qualcosa in più sul futuro del centravanti polacco. Il contratto in scadenza nel 2021 in fondo non lascia tranquilli e le parti ne discuteranno a breve: il prolungamento non è da escludere nonostante tutto, anche se gli interessi non mancano.

Juve e big europee attente – All’estero Milik piace soprattutto all’Atletico Madrid, può diventare un’idea se Cavani dovesse scegliere l’Inter piuttosto che i Colchoneros. In Inghilterra poi Chelsea e Tottenham non hanno mai smesso di seguirlo. E in assenza di rinnovo, tutte queste società potrebbero passare dalle parole ai fatti, col Napoli che a quel punto vorrebbe incassare almeno 40 milioni di euro. In questo scenario c’è da nominare pure la Juventus, che sorniona sta lì ed aspetta. Se dovesse partire, a fine stagione, Gonzalo Higuain (River PlatePremier League o MLS possibili destinazioni) allora il semplice gradimento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.