Milik, ieri fischi per lui in amichevole. Un tifoso dagli spalti: “Vattene a Torino!”

Tra i sostenitori azzurri e l'attaccante polacco è rottura totale

L’addio di Arkadiusz Milik al Napoli è ormai certo da tempo. E’ in piedi uno scambio con la Roma per portarlo nella Capitale, ma in cima ai suoi interessi c’è sempre stata la Juventus, acerrima rivale degli azzurri da sempre.

La cosa ha infastidito non poco i tifosi partenopei, che nel corso dell’amichevole di ieri contro il Castel di Sangro lo hanno addirittura fischiato.

Lo riporta l’edizione odierna de La Repubblica, che riferisce di un tifoso il quale, al momento della sostituzione dell’attaccante, gli avrebbe urlato un “Vattene a Torino!”, sintomo evidente della totale spaccatura tra il numero 99 e la tifoseria.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.