Cerca
Close this search box.

Milik: “Il nostro obiettivo è lo Scudetto, voglio che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi”

Milik ha rilasciato un’intervista al portale polacco pudelek.pl

Arkadiusz Milik, dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato lo scorso 23 settembre, è ritornato ad essere un elemento importante per il Napoli.

Milik ha rilasciato un’intervista al portale polacco pudelek.pl: “Dopo la Coppa del Mondo, avrò il modo di riposarmi, ora non è tempo. Non ci sono conclusioni importanti da trarre in questa fase. Il nostro obiettivo è lo Scudetto, voglio che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi”. 

Come hai preso fino ad ora lo scarso utilizzo?

“Non ho problemi. Penso che nella carriera di un calciatore ci siano più occasioni. La critica mi spinge a continuare e a fare meglio il mio lavoro. L’allenamento in sè non è una cosa eccitante perchè, ad esempio, lavoriamo su tattiche che non ci piacciono. Poi di solito resto sul campo e mi alleno su ciò che mi piace, cioè i tiri verso la porta. Sono un po’ come un bambino a cui piace realizzare i propri sogni. Quando smetterò di sentirmi felice sarà arrivato il momento di terminare la mia carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.