Cerca
Close this search box.

Milik, l’agente: “Milik ha la scorza dura, ne uscirà più forte di prima. A Napoli è felice”

"Lo conosco da quando ha 15 anni, Napoli è stata la scelta giusta"

David Pantak è il procuratore dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che sabato sera ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune sue dichiarazioni: “Lo conosco da quando ha 15 anni, ha la scorza dura. Mi è piaciuto subito di lui la sua testa, il suo carattere, la sua determinazione. Uscirà fuori da questo momento, come è uscito fuori sempre dai momenti difficili della vita. A Napoli è felice, è felice del grande amore che sta ricevendo in queste ore. Sapeva in estate di aver fatto la scelta giusta, ne ha avuto la conferma ora”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.