Cerca
Close this search box.

Milik, le statistiche sono dalla sua parte: settimo gol in dieci partite da titolare per il 99 azzurro

Il centravanti polacco è andato a segno anche questa sera nella sconfitta contro lo Shakhtar

7 gol in dieci partite da titolare sono un bottino in linea coi grandissimi attaccanti presenti nel continente, come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Antoine Griezmann, Neymar Junior. Eppure il Napoli fatica terribilmente con Arkadiusz Milik al centro dell’attacco e serve l’ingresso di Dries Mertens per scuotere la squadra di Sarri e riaprire una partita che si era malissimo contro la Shakhtar Donetsk: di certo i lunghi mesi lontani dal campo non hanno aiutato il polacco, che non è evidentemente riuscito a trovare il feeling giusto col gioco imposto dal tecnico e coi compagni d’attacco. Se Mertens si trova a occhi chiusi con Insigne e Callejon, non lo stesso si può dire di Milik, in gol anche stasera, ma anche inevitabilmente finirà sul banco degli imputati domattina, al pari di tanti compagni.

Fonte: tuttomercatoweb.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.