Cerca
Close this search box.

Milik: ”Non ho perso nulla in questa stagione, anzi sono cresciuto”

''Il girone è molto complicato''

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della partita con lo Shakthar:

”Non so se potrò giocare domani, ma qui è arrivata una squadra intera e non devo parlare soltanto di me: dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi in quanto squadra. Io sono pronto a scendere in campo se il mister lo riterrà opportuno, anche perché ho disputato anche una gara con la Nazionale. Non credo di aver perso qualcosa nel corso di questa stagione, anzi ritengo di essere cresciuto molto, dedicandomi al lavoro mentale, visto che non potevo allenarmi in campo. Il girone è molto complicato: non c’è bisogno di presentare il Manchester City e affronteremo anche i campioni d’Olanda, quindi dobbiamo prepararci al meglio per tutte le gare. Domani dobbiamo mettere in mostra le nostre capacità e creare molte occasioni, cercando in tutti i modi di vincere. Lo Shakhtar Donetsk è una squadra attrezzata ed insidiosa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.