Milik-Roma, il polacco si è allenato a parte con gli altri giocatori che sono sulla lista dei partenti. Gli aggiornamenti

Ore cruciali per il futuro del'attaccante

Il passaggio di Milik alla Roma è sempre più vicino e il futuro del polacco, dopo quattro anni, è sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it, Milik oggi si è allenato a parte con Llorente, Machach e Ounas che sono tutti giocatori che al momento sembrano che non facciano parte del progetto tecnico di Gattuso.

LE CIFRE

Sono ore cruciali per l’attaccante che sta limando i dettagli con il club capitolino: 4,5 mln d’ingaggio più bonus che gli potrebbero consentire anche di arrivare a 6 mln annui. Tra Napoli e Roma l’intesa è già stata raggiunta da tempo: 3 mln di prestito, più 15 mln con obbligato di riscatto e 7 mln di bonus.

LA SITUAZIONE

Trattativa in fase molto avanzata, come dimostra la presenza del suo agente Pantak a Trigoria. Il sì definitivo potrebbe arrivare anche in giornata. Si attendono continui aggiornamenti.

DI WILLIAM SCUOTTO

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.