Cerca
Close this search box.

Milinkovic Savic, l’agente: ”Sta bene a Roma, ma non posso garantire la sua permanenza. Maksimovic è un grande calciatore”

''Il Napoli su di lui? Solo dei rumors. Gli azzurri possono vincere il campionato''

Matteja Kezman, procuratore di Milinkovic Savic, è stato intervistato da Radio Crc: ”Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Manchester United,  e le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione.

Il Napoli su Sergej? Ho sentito solo dei rumors, nulla di più. 

Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande alleanatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose.

Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League.

Il Napoli? E’ una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi due – tre anni  e sta migliorando ancora. Quest’anno può vincere il campionato perchè hanno un gruppo soldo e la Juve ha perso Bonucci che era un giocatore fondamentale per loro. Con il gioco aggressivo che hanno gli azzurri si può vincere lo scudetto.

Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse. Il belga a volte non è bello da vedere, ma sa sempre trovarsi la posizione giusta in campo.

MaksimovicHa dei problemi di ritmo perchè il Napoli gioca in maniera veloce ed ha avuto anche qualche infortunio di troppo che gli hanno fatto frenare la sua crescita. Per me è un grande giocatore e starà a Sarri a farlo migliorare

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.