Milito dopo la vittoria di Mosca: “Ripartiamo, sabato dobbiamo battere il Napoli”

Anche Diego Milito commenta la vittoria dell’Inter sul CSKA Mosca. “Sono felice che abbiamo vinto la seconda volta consecutiva – afferma il Principe -. Ranieri ha svolto fino ad ora un ruolo importante qui. E’ un allenatore molto esperto, ispira fiducia sin dai primi minuti di conoscenza con la squadra. Sono sicuro che con lui si vincerà in futuro. Abbiamo giocato due belle partite, adesso siamo stanchi. Riposiamoci, ma da domani ripartiamo. C’è una bella sfida da vincere sabato contro il Napoli”, conclude Milito.

Fonte: fcinternews.it

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.