Mimmo Carratelli: “A Torino ci vorrà una grande impresa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Questa non è più la Juventus che il Napoli ha strapazzato dal ritorno in serie A. Conte ha intenzione di bloccarci sulle fasce e, giustamente, teme gli azzurri. Sarà una partita difficile e dura perché questa Juventus è forte ed agguerrita, a Torino ci vorrà una vera e propria impresa. La prima mezz’ora sarà difficile perché la Juventus attaccherà con veemenza e lo stadio nuovo è una vera e propria trappola. Non nascondo che questa partita mi preoccupa molto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.