Mimmo Carratelli: “De Laurentiis deve regalare un campo nuovo alla Primavera ”

Mimmo Carratelli: “De Laurentiis deve regalare un campo nuovo alla Primavera ”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha fatto un mercato importante, soprattutto in ottica Europa League. Mazzarri adesso ha a disposizione giocatori più forti da poter gestire. Napoli – Catania? Sono curioso di vedere il Napoli con la difesa a quattro. Mazzarri ha dimostrato di saper cambiare tattica. Balotelli? Grande acquisto. Il Milan ha un attacco strepitoso, ma la difesa si deve mettere a posto. Vogli dire due parole sulla primavera azzurra: questi ragazzi sono il futuro ed invito a De Laurentiis a dare un campo eccellente a questi ragazzi. La primavera azzurra è un’ottima squadra e merita le migliori strutture

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google