Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Il Napoli a Milano è sembrato poco umile”

Parla ai microfoni di Radio Marte il noto giornalista- scrittore Mimmo Carratelli sulla partita del Napoli contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli per me è sembrato poco umile a Milano, perchè non ha messo la migliore formazione in Spagna contro il Villareal per risparmiarli contro i rossoneri e facendo così, hanno perso male a Milano. Per me si doveva schierare i titolari contro gli spagnoli, perchè andare avanti in Europa League sarebbe stato un qualcosa di prestigioso, a Milano invece la squadra voleva giocarsi il match per lo scudetto, invece sono sembrati scarichi mentalmente e il Milan ne ha approfittato vincendo meritatamente. Queste sconfitte serviranno per crescere e maturare al tempo stesso, così in futuro non si ripeteranno questi errori di inesperienza. Le prossime partite saranno  importanti e non perchè il Napoli viene da due sconfitte, ma perchè gli azzurri avranno di fronte degli avversari affamati di punti e, se non li affronti con la carica giusta, rischi di perdere posizioni per srada e dopo una stagione così bella sarebbe un vero peccato”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.