Mimmo Carratelli: “La rosa di Mazzarri è quasi completa. Insigne è da applausi, Vargas…”

Mimmo Carratelli, storico giornalista e scrittore partenopeo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta benissimo, ha infatti anticipato i tempi della preparazione per arrivare in forma all’appuntamento di sabato. La Juventus non starà certo a guardare e come ha ricordato anche Cavani: sarà una battaglia. Insigne? Punto molto sul ragazzo, ha colpi importantissimi e spero di vederlo in campo contro la Juventus. Vargas? Dovremo aspettarlo, gioca in un ruolo a lui non congeniale. La rosa azzurra è quasi completa, occorrerebbe un leader difensivo ed un forte esterno, tipo Armero o Schelotto”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.