Mimmo Criscito: “Maggio è un giocatore completo”

Il difensore dello Zenit: "Il Napoli dispone di ottimi difensori"

Interviene a “Si Gonfia la Rete” il difensore dello Zenit Domenico Criscito sul momento di Napoli e Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica sera sarà una splendida partita, i bianconeri stanno facendo bene ma il Napoli è capace di qualsiasi impresa, ha dei giocatori forti e può mettere in difficoltà la difesa bianconera. A Londra gli azzurri hanno giocato molto bene, ha creato diverse  palle gol, però non è stata fortunata, Cavani non ha segnato e Drogba è stato cinico a sfruttare le sue occasioni. I partenopei sono i favoriti per centrare il terzo posto ma occhio alla Lazio che ha carattere e sarà un duello avvincente. Maggio è un giocatore completo, sa fare bene la fase difensiva e offensiva alla grande e contro il Catania la sua assenza si è fatta sentire. Io potevo venire a Napoli, però sanno tutti perchè non ho indossato la maglia azzurra e in questo momento mi godo l’esperienza allo Zenit e poi i partenopei hanno difensori validi diamogli fiducia”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.