Mimmo Malfitano: “A fine stagione vedremo, ora lasciamo da parte le polemiche”

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“A fine stagione si faranno i giusti bilanci, lasciamo perdere le polemiche. Tutti gli addetti ai lavori hanno riconosciuto che questo finale di stagione può riservare ancora grosse sorprese. Donadoni? Arriverà a Napoli per cercare di portare la sua squadra al sesto posto. Ruiz o Aronica? Credo che far giocare lo spagnolo sia una scelta logica, vedendolo ancora di più in azione si potranno verificare meglio le sue qualità. Il tridente? Imprescindibile, domenica vedremo sicuramente un Cavani diverso, più sereno e motivato. Le parole di Mazzarri? Certe indiscrezioni vengono fuori perchè c’è un principio che porta a scoprirle, nessuno di noi ha poi la capacità di vedere nel futuro; non ritengo neanche che i colleghi di Tuttosport siano così sprovveduti da non avere basi certe per i loro titoli”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.